Rabestrom e antibiotici

Salve, per via di un'infezione sto assumendo levoxacin da 500mg una volta al giorno per dieci giorni (sono al nono). Per altri motivi assumo di tanto in tanto farmaci per la disfunzione erettile. Posso assumere contemporaneamente rabestrom da 25mg o ci sono effetti collaterali?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessuna controindicazione. a parte che utilizzare quella roba alla sua età: meglio sarebbe esplorare vie alternative, per non diventare dipendente. Ne parli con il collega che glielo ha prescritto
[#2]
dopo
Utente
Lo so effettivamente non ho problematiche fisiche ma purtroppo mi trovo in una relazione dove forse c'è poca sintonia sessuale e prenderloi aiuta parecchio.. poi assumo la dose minima.. potrebbe recare danni permanenti al mio corpo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
al corpo no, alla testa si. Ha preso la scorciatoia della farmacodipendenza. Meglio psicologo.