Disfunzione erettile e vasodilatatori

Gentili dottori, soffro di disfunzione erettile che cercherò ora di descrivere: assenza di erezioni mattutine, insufficiente erezione nella masturbazione, erezione sempre presente nei preliminari e nel contatto fisico..ma durano poco e perdo l' erezione quando cerco di penetrare..Dopo anni di difficoltà il Viagra si è mostrato molto efficace consentendomi anche due rapporti a notte...La mia domanda è la seguente: premesso che la diagnosi medica è cosa complessa e non possa essere ridotta negli schemi di un consulto online..mi resta una curiosità: la buona risposta al Viagra permette di escludere determinate tipologie di impotenza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo no! Solo una accurata diagnosi e una valutazione clinica diretta può orientarci in modo preciso e corretto.

Le ricordo che la tempistica è sempre la visita medica specialistica in diretta che rappresenta il solo strumento valido per poterle poi dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente anche una prospettiva terapeutica corretta e che comunque le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/