I risultati dello spermiogramma emergono i seguenti valori

Buongiorno, ho 24 anni e sono affetta da tripla e per questo la ginecologa ha richiesto a mio marito lo spermiogramma e spermiocoltura(tutto negativo).
I risultati dello spermiogramma emergono i seguenti valori:
Volume: 5
Colore: Grigio opalescente
Viscosità: Aumentata
Odore: Normale
Num spermatozoi x eiaculato: 25.000.000
Num spermatozoi x ml: 5.000.000
Agglutinati:
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che significa "sono affetta da tripla"?

Il suo, da questa postazione, è un problema incomprensibile, lo formuli meglio.

Comunque l'esame del liquido seminale di suo marito necessità una valutazione in diretta da parte di un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
mi scusi nello scrivere non ho battuto la "x", sono affetta da tripla x (trisomia x).
La ringrazio per il suo gentile riscontro, Lunedì prenoto subito una visita.
Buona giornata