La mia ragazza ha avuto il primo giorno

Buongiorno, ho un dubbio che mi assilla.
La mia ragazza ha avuto il primo giorno di ciclo il 2.05.2018 ha sempre avuto cicli regolari di 30 giorni, il 12.5.2018 in un momento di foga l’ho penetrata senza preservativo per qualche secondo, sono sicuro di non essere venuto, ma mi preoccupano le goccioline di liquido di Cowper. Il 17.05 ha notato delle piccole perdite di sangue, vorrei sapere se può essere legata all’ovulazione o potrebbero essere perdite da impianto. Ultimamente ho notato anche che va spesso al bagno, ha il seno più duro e grosso, mal di testa e ha spesso sonno. È possibile sia incinta o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure sul questo argomento "gravidanza indesiderata", bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ricordo ora un ulteriore dettaglio, prima avevo avuto una mancata erezione con il preservativo, ma come già detto non eravamo riusciti ad avere il rapporto a causa della mancata erezione. La cosa che mi preoccupa sono le possibili goccioline di liquido preseminale