Una gravidanza o posso stare tranquillo

Salve dottori volevo un'informazione un mesetto fa ho avuto un rapporto a rischio con la mia ragazza,fortunatamente dopo un paio di giorni le è venuto il ciclo e fin qui tutto bene.Questo mese per impossibilità non abbiamo avuto rapporti ma il ciclo tarda ad arrivare (ritardo di 4 giorni)...è possibile che quel rapporto possa dare ancora una gravidanza o posso stare tranquillo ?
Scusate e grazie mille per la pazienza che avete
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta è un po' assurdo e non ci indicherebbe il rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna prospettare anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,sempre disponibile
Cordiali saluti