Rischio di gravidanza indesiderata

Salve dottori, l'altro giorno con la mia ragazza ho eiaculato dopo aver fatto del petting. Dopo aver eiaculato mi sono pulito e ho urinato per poi iniziare un rapporto con il preservativo. Premesso che non ho eiaculato durante il rapporto la mia paura è che lei possa rrstare incinta perché in quanto potesse ancora uscire dello sperma dal pene e, essendo il pene non alle sue massime dimensione, possa essere fuoriuscito qualvosa dalla base del preservativo.
Attendo una risposta
Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore grazie per la risposta ma non ho ben capito.
C'é la possibilita che lei sia rimasta incinta? Aggiungo anche che lei é al 3 giorno da quando le é finito il ciclo..se non sbaglio non dovrebbe essere troppo fertile
Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questo ho detto:
"sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo."

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore,
Con "non drammatiche" intende che non devo preoccuparmi?
Saluti.