Dimensione del pene

Salve,

sono un ragazzo di 30 anni e peso 106 kg e sono alto 180 cm, da 6 mesi sto seguendo una dieta per perdere peso, essendo arrivato a pesare anche 150 kg. Oggi sono qui per avere delle delucidazioni sulla dimensione del pene, premetto che sono stato sempre in sovrappeso e spero che questo non abbia in qualche modo condizionato lo sviluppo dei miei organi genitali, inoltre ho una bella quantità di grasso sul pube e intorno alla parte superiore della gamba, anche se faccio palestra non riesco a rassodare del tutto. Le mie dimensione quando il pene è eretto e di 10-11 cm. Ora vorrei capire quando arrivo al mio peso forma anche le dimensioni ritornano ad essere quelle normali, o il fatto che sono sempre stato in sovrappeso mi crea dei problemi? inoltre vorrei sapere se ci sono degli integratori o altri medicinali che posso assumere per aiutare a tonificare il grasso in eccesso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere "integratori o altri medicinali che può assumere per aiutare a tonificare il grasso in eccesso..." e cerchi di perdere peso; solo cosi si potrà capire le "dimensioni" del suo problema.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie Dottore

La informo che sabato mattina ho appuntamento dal mio specialista di fiducia per un visita e per capire meglio il problema.
La ringrazio e le auguro cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se lo desidera ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.