Secchezza glande

Salve...sono un ragazzo di 24 anni e vorrei un chiarimento! A marzo 2018 ho fatto il test per la candida, poiché avevo una 'ricottina' bianca sul glande. Esame risultato negativo. Avevo rossore e accumulo di smegma che dopo l' esame, con un detergente preso in farmacia, ho lavato via. Qualche volta però ho riscontrato un prurito più accentuato con macchie rosse sul glande e 2/3 bollicine rosse. L'odore in queste situazioni era più acido. Ho rapporti solo con la mia compagna che non ha mai avuto nessun tipo di problema, ma riscontro una facilità nella secchezza del glande.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
una ipotesi di lavoro potrebbe essere , dato il tampone negativo, un eccesso di igiene con detergenti troppo forti. andrebbe tuttavia visto dal vero da esperto.
cordialmete

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net