Patina bianca sul pene , diarrea da 1 anno e mezzo e problemi alla tiroide

Buongiorno.

Da circa 3 anni ho problemi al pene. 3 anni fa durante un viaggio ho avuto bruciore e rossore al glande. Era anche ricoperto di patina bianca.

Da allora ho problemi. È sempre sensibile e mi da fastidio e persino dolore durante i rapporti sessuali. Da 1 anno e mezzo si è aggiunta la diarrea. Non faccio più feci solide da 1 anno e mezzo. Nessun mal di pancia o dimagrimento. Ultimamente si è aggiunta la prostata. Mi duole e devo andare a fare la pipì svariate volte al giorno. Ho fatto 4 visite specialistiche ma tutti mi hanno detto la stessa cosa: la situazione non è chiara prenda questi antibiotici e ci risentiamo. Ma nessun antibiotico prescritto mi mi ha fatto passare i sintomi. Sono proprio stanco e demoralizzato. Non ho più piacere nei rapporti sessuali, diarrea tutti i giorni e ora anche la prostata . Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

ha considerato il parere di un dermatologo rispetto alla possibilità di una "candidosi" che potrebbe determinare anche una sintomatologia del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
GRAZIE DOTTORE DIEGO POZZA, è quello che sospettavo anche io, ma che nessun specialista da me contattato prendeva in consiederazione.

Sono andato da 3 dottori andrologi, urologi e dermatologo. Ma escludevano

Ma siccome questi sintomi mi aumentano o diminiuscono in base ai momenti di maggiore o minore stress, posso affermare che si tratta di candidosi

Il problema è come curarla

grazie