Contatto esterno liquido preseminale- vagina

Salve Gent.mi Dottori. Chiedo scusa per il disturbo e per la banalità della domanda, ma vorrei essere tranquillizzato in merito ad un episodio che mi ha generato ansia. Premetto che la mia ragazza si trovava nei giorni presumibilmente fertili.
Ho avuto un rapporto protetto, dall’inizio, con l’utilizzo di un preservativo. Tuttavia, per sicurezza, eiaculo sempre esternamente. Nell’atto, quindi, di togliere il preservativo per giungere ad eiaculazione tramite stimolazione manuale, è caduta una goccia di liquido preseminale sul suo pube, (vorrete scusare la specificità della descrizione) sulla peluria che si trova sulle grandi labbra. Se n’è accorta forse qualche minuto dopo ed ha pulito con salvietta e poi lavato con acqua, ma resta il dubbio che inavvertitamente una goccia simile sia potuta scendere più in profondità senza che io me ne sia avvertito. È possibile una gravidanza con simili modalità ?
Aggiungo che io ho sempre copiose perdite di liquido pre seminale e che il preservativo era perfettamente integro a fine rapporto.
Infine, per maggiore sicurezza, senza disturbarvi oltre, chiedo se sia possibile una gravidanza con simili modalità anche nel caso in cui il liquido in questione fosse sperma e non liquido preseminale.
Ringrazio anticipatamente per l’infinita disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cro lettore,

una gravidanza avrebbe del "miracoloso" dopo tali procedure
cercate di essere comunque più attenti nei futuri rapporti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org