Un eiaculazione così velocemente

Salve sono un ragazzo di 20 anni
Sono tornato recentemente da una vacanza studio durata 6 mesi con la mia ragazza(vivevo con lei e avevo circa 2 rapporti sessuali al giorno completi )
L’ultimo mese in cui ognuno è a casa propria ho avuto solamente 4 rapporti sessuali con lei e in questi ho eiaculato rapidissimamente (durato meno di 1 minuto,ma lunghi preliminari)
Gli ultimi 4 rapporti ci tengo a sottolineare che sono avvenuti in auto, quindi è presente anche un fattore di paura nell essere scoperti
Le chiedo come mai in questo periodo raggiunto un eiaculazione così velocemente
Cosa che fino a 1 mese fa, ovvero finché ero via, non era mai capitato
La ringrazio in anticipo

Ahn in questo periodo ho sempre tantissima voglia di praticare del sesso con la mia ragazza
Ma sfortunatamente non abbiamo il luogo dove farlo
Solamente la sera ,in macchina, nascosti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in genere una situazione "logistica" di fortuna tende ad far affrettare il rapporto

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org