Spermatorrea

Gentile dottore da circa 1 giorno in seguito a rapporto in questi giorni o delle perdite di sperma e liquido con odore sgradevolissimo dal glande involontarie senza erezione eccittazione con polluzioni notturne durante il sonno sto assumendo xatral e Ubretid 5 mg per intervento di incisione monolaterale del collo vescicale e normale tale problematica può essere correlato ai farmaci grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta: “...perdite di sperma e liquido con odore sgradevolissimo dal glande involontarie senza erezione eccitazione ...”. non è “normale”!

Bene ora risentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/