Ferita al glande post circoncisione

Salve. Lunedì scorso (4 giugno) sono stato sottoposto ad intervento di fimosi serrata. Fin qui tutto bene (apparte il gonfiore), però stamattina mentre stavo urinando si è creata una ferita con fuoriuscita di sangue sotto al meato urinario. Cosa posso mettere per facilitare la cicatrizzazione, considerando anche che uso garze sterili che si attaccano e quindi ogni volta che le tolgo vado a riaprire la ferita? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Garze sterili e disinfettante non alcolico e sistema
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Sa consigliarmi anche qualcosa per evitare che la garza si attacchi al glande?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vaselina borica
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, ora va meglio.
[#5]
dopo
Utente
5 giorni fa ho fatto la visita dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che tutto procede bene. Però stamattina quando sono andato a urinare mi sono accorto che la parte del meato uretrale era arrossata e usciva anche un po di sangue. Mi devo preoccupare?