Postectomia

Ciao a tutti.
4 giorni fa mi è stata eseguita una postectomia causa fimosi.
La guarigione procede bene.
Premetto che le erezioni stanno tornando ma comunque in maniera abbastanza debole e durano poco (spontanee) e anche che non lo sto forzando in erezione.
Ma il glande non esce completamente anzi esce molto poco.
È normale o sarebbe gia dovuto uscire?
È ancora gonfio non è naturalmente caduto nemmeno un punto però ho questo dubbio sul fatto che magari non è stato sufficiente questo intervento.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di dire che "magari non è stato sufficiente questo intervento” , bene aspettare la guarigione completa della ferita chirurgica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/