Esami ormonali

Esami ormonali maschili :
FSH 4,2ml VALORE RIFERIMENTO DA 1A12
LH 1,6ml VALORE RIFERIMENTO da1,14 a 8,70
PROLATTINA 7,2 ng VALORI RIFERIMENTO da 3,4 a19,7
TESTOSTERONE 4,45 ng da 2,4 a 8,7

I valori FSH LH sono bassi? Cosa consiglia di prendere?
C'è una terapia ormonale da poter seguire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,gli esami ormonali non evidenziano sengni di sofferenza della spermatogenesi,che confermano i numeri e le percentuali espressi dallo spermiogramma trasmesso.Suo marito é stato visitato da uno specialista?Da quanto tempo cercate un figlio?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie per il riscontro. Stiamo alla ricerca di un bambino da due anni. L'andrologo che ha visitato mio marito ci ha detto che ha una normo-zoospermia talvolta negli ultimi esami risulta una oligospermia.
Io ho 35 anni e lui 36 anni.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione non é permesso di consigliare terapie ma,comunque,non credo che una terapia ormonale sia opportuna.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene...la ringrazio