Disfuzione Erettile

Quando faccio l'amore con la mia donna, da qualche tempo prendo sildenafil 50mg e devo dire che ho buone prestazioni. La cosa che non capisco è: possibile che l'effetto continui ancora dopo 7-8 ore? Mi chiedo, non è che si verifica a livello inconscio una specie di effetto placebo, cioè che psicologicamente so di aver assunto il farmaco e le cose vanno meglio?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Paziente che ha una risposta favorevole ad ognuno,o qualcuno,degli inibitori della fosfodiesterasi V,mostra uno stato di salute sessuale e generale tale da permettere,nel futuro,che,dalla necessità di dover assumere la medicina,si passi alla possibilità di farlo,diventando,così un'opzione di benessere.Va da se che gli aspetti psicosessuologici siano costantemente presenti,ma non alternativi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it