Punto sul frenulo post-circoncisione

Buongiorno volevo chiedere un’informazione riguardante il punto che ho dove un tempo c’era il frenulo. Il punto si sta riassorbendo senza complicazioni il problema sta nel fatto che ogni volta che ho un erezione il punto mi tira. È tutto normale? Inoltre non solo quando è in erezione ma anche quando “sta credendo” e anche quando cadono le ultime goccie di urina
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non "credo" che quanto ci trasmette sia da considerare patologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Inoltre dopo 10 giorni dall’intervento il getto dell’urina non è ancora sempre normale ma spesso a ventaglio
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Mi raccomando dottori uno alla volta che non riesco a leggere tutti...
[#4]
Gentile utente
forse ha sbagliato sito, o probabilmente non ha letto bene le linee guida.

Il consulto viene chiuso dallo staff ed il suo account viene immediatamente cancellato

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it