Solitamente una curvatura ventrale di un pene curvo di grado 30/35 crea problemi nella penetrazione

Salve Dottori, non ho mai avuto rapporti sessuali, per questo mi pongo una domanda;
Solitamente una curvatura ventrale di un pene curvo di grado 30/35 crea problemi nella penetrazione? Se sì sono di entità tale da non permettere generalmente un buon rapporto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto in erezione e le mostri ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it