Spermiogramma

Cosa significa sviluppo streptococcus anginosus e notevole sviluppo di 1 actinomyces turicensis
Moxofloxacina R mic 1
Meropenem S 0,12?
Cefixime S 0.25
Ampicillina S.025
Pericolo per la moglie servono precauzioni?serve cura terapeutica?può essere causa non concepimento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in presenza di uno stato flogistico con coltura positiva,va da se suo marito debba attenersi ad una prescrizione terapeutica.Quanto al ricorso ai rapporti protetti,dipende dalla sintomatologia e,soprattuttto, dai consigli dello specialista che ha avuto il privilegio di visitare suo marito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto...ma questo potrebbe essere un motivo di non concepimento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é possibile,ma solo se siano state escluse tutte le potenziali altre cause.Cordialità.