Pene curvo verso il basso

Ho una curvatura del pene verso il basso abbastanza netta, non saprei misurare però i gradi...I rapporti riesco ad averne e sempre avuti, anche se non tutte le posizioni mi sono possibili o sono limitate, non mi ritengo insoddisfatto ma forse potrei dare ed avere più benefici con un pene meno curvo sentendomi anche maggiormente a mio agio... Attualmente ho qualche difficoltà economica per permettermi visite ed esami ed altro. Ho modo di inviare foto per avere anche solo un consulto superficiale?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

lasci perdere foto o quant’altro che comunque non ci permettono di darle alcuna indicazione clinica mirata e sicura.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/