Come faccio a capire se soffro di fimosi serrata

Buonasera, guardando su internet mi sono accorto di avere la fimosi, l'ho scoperto perché quando il pene è in erezione e provo a scoprire il glande non riesco..sembrerebbe che la pelle del prepuzio sia troppo corta e tirata per permetterlo,riuscirebbe a darmi una diagnosi ?.Inoltre la domanda che mi sorge a questo punto é: come faccio a capire se soffro di fimosi serrata? non mi sono mai scappellato a pene flaccido perché ho paura di incorrere nella parafimosi. Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non riesce ad evaginare il prepuzio su glande in erezione e/o in stato di riposo,si tratta di fimosi serrata,la cui terapia é chirurgica.Va da se che la diagnosi vada posta da uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,cordiali saluti