Rischio gravidanza?

Salve dottori,
Oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza inizialmente non protetto e poi successivamente protetto.
Il rapporto non protetto (preliminari e penetrazione) è durato circa 5-6 minuti e quando sono uscito per mettere il preservativo ho notato una sostanza densa e bianca sul mio pene e non sono riuscito a capire se fosse “roba sua” oppure del mio liquido pre-seminale,ma certamente non era sperma. Dopo ho infilato il preservativo è tutto a posto. Voglio precisare che l’ultima volta che ho eiaculato è stato 17 ore prima di questo “sospetto” rapporto sessuale; un’ora prima del rapporto ho lavato il mio pene con acqua e sapone infasil e appena prima del rapporto ho fatto pipì. Secondo voi è possibile che sia incinta?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo particolare argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Beretta per la sua risposta.
Quindi secondo lei posso/possiamo stare tranquillo/i?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Però bene sentire in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza.