Gravidanza?

Buongiorno dottori, mi trovo in ansia completa, questo mese ho fatto spesso qualche penetrazione senza protezioni, tutte le volte la durata di esse era di qualche secondo, mai più di un minuto. Oggi dovevano arrivare alla mia ragazza ma non le sono ancora arrivate. Lei mi dice di sentire il seno durissimo e spesso va al bagno. Queste penetrazioni (sicuramente al100% non sono mai venuto) possono essere rischiose?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se non ha eiaculato quasi per niene pericolose. Lo zero assoluto in medicina non esiste.
[#2]
dopo
Utente
Il quasi per niente pericolose anche nel caso fosse in un periodo fertile ? Sono parecchio in ansia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55