Circoncisione e frenuloplastica, gonfiore, sensibilità, e curvamento del pene.

Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che precisamente un mese fa ho fatto circoncisione e frenuloplastica a causa di fimosi e frenulo breve.
Ad un mese dall'intervento il medico mi ha detto di "incappucciare" e fare questa specie di ginnastica, tutto ok riesco a far scorrere su e giu.
E' normale che a distanza di un mese (preciso preciso oggi) è ancora un po' gonfio ? Ed ho notato che in erezione o quando scorro la pelle verso il basso tende a curvarsi, anche prima dell'intervento in erezione si curvava verso il basso. Ultima domanda, è normale che è ancora un po' sensibile tipo quando provo a strofinare il dito piano piano sul glande ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

tutto è relativamente "normale" ma sempre bene risentire ora il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
In erezione, se provo a raddrizzarlo fa male, anche nei rapporti nella penetrazione.
Ho fatto la visita e mi hanno detto che finché non si sgonfia tutto farà sempre male
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni ricevute!