Il nostro corpo causando l'eiaculazione precoce

Essendo un ragazzo molto giovane di età, non ha mai avuto rapporti sessuali.
Con la masturbazione riesco a eiaculare in pochi minuti(anche secondi), la cosa mi preoccupa e non poco.
Informandomi in giro ho letto che masturbarsi frettolosamente abitua il nostro corpo causando l'eiaculazione precoce.
Ho cercato anche dei rimedi trovando, oltre ai rimedi farmacologici, l'esercizio "start and stop" e gli esercizi per il muscolo pubococcigeo.
Volevo chiedere a voi esperti ulteriori informazioni e consigli su come dovrei comportarmi di fronte a questa situazione. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra velocità di eiaculazione in autosex,peraltro variabile,e quella in corso di coito futuro.Ha un senso,invece,consultare il medico di famiglia e,successivamente,uno specialista per una routinaria valutazione di fine sviluppo,generale e genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it