Pene curvo post circoncisione

Il giorno 25/6 sono stato circonciso, oggi 5/7 dopo 10 giorni ho notato che, in erezione, il pene tende a curvare verso il basso. Nessun punto mi è ancora caduto ed il pene è ancora leggermente gonfio per colpa di un ematoma in via di guarigione. È normale tutto ciò, magari dovuto ai punti che, in erezione, tirano la pelle?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se presente ancora un edema ed un ematoma post-chirurgico, difficile capire se il suo pene appare o è veramente curvo.

Bene in questi casi risentire in diretta il chirurgo-urologo che l'ha operata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/