Liquido pre eiaculatorio, dopo rapporto

Buongiorno a tutti, lo scorso 4 Luglio ho avuto un rapporto non protetto per pochi secondi, al massimo un minuto. Durante tutto il rapporto non ho avuto eiaculazione, ne interna ne con seguente masturbazione. Mi preoccupa la fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio, può essere pericoloso in questo caso? L’ultima eiaculazione è avvenuta 5-6 ore prima ma ho anche urinato più volte e eseguito una doccia. La mia ragazza era al 5 giorno dopo le mestruazioni. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non dovrebbero (il condizionale è d' abbligo) esserci gran problemi: il liquido eiaculatorio è improbabile che ingravidi
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott.
La mia ragazza tra l'altro ha perso la verginità in occasione di questo rapporto, ha avuto perdite di sangue i due giorni seguenti. Potrei star tranquillo ?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
deve stare tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Mi ha tranquillizzato, provvederò a scegliere misure anticoncezionali più sicure.