Liquido pre eiaculazione

Buonasera,
La settimana scorsa ho avuto 2 rapporti con la mia fidanzata.
Il primo protetto con eiaculazione tutto bene, una volta finito, ho fatto una doccia, pulito il pene.
Il secondo invece è avvenuto oltre 5 ore quasi 6 ore dopo.
In queste ore non ho urinato.
Il secondo rapporto consisteva in più di 45 minuti di preliminari, rapporto orale, e solo nel momento in cui il pene stava tornando moscio ci sono state 3 penetrazioni non protette di pochi secondi poi il pene è uscito da solo. Non ho avuto eiaculazione.

Chiedo se c'è il rischio di una possibile gravidanza?
Si ringrazia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il rischio è presente ma basso: gli spermatozoi campano fino a 5-6 ore in uretra dopo eiaculazione. Sperem, che siete ben fuori tempo per la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Ma il rischio c'è anche se dopo 45 minuti di preliminari il pene stava perdendo l'erezione e il glande era "ormai secco"?

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ho parlato di uretra non di glande. La risposta è si.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
E un'ultima cosa, se invece il liquido pre eiaculazione fosse uscito appunto nei 45 minuti di preliminari attraverso sesso orale, lo stesso rischio è presente? Anche se alla fine non ho eiaculato

Grazie