Dolore e bruciore

Buongiorno dottori, scusate il disturbo, volevo dirle che da un po'di tempo a questa parte ho un problema al pene, cioè accuso dolore sulla parte sinistra del pene e testicolo sx e il dolore si protrae nella gamba sinistra,poi dopo l'eiaculazione sento dolore sotto lo scroto ,che poi dura un po' cosa devo fare mi sto preoccupando,Delle volte mi capita di urinare spesso,devo preoccuparmi,? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Preoccuparsi no, che non sembra una cosa a rischio vita, ma farsi vedere sì che la diagnosi va dalla infezione dellle basse vie urinarie alla lomboscitalgia con tutto quello che ci sta in mezzo.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta, alla lombosciatalgia non ci avevo pensato,sono stato al PS nel mese di maggio per una forte esofagite,e di lì dalle urine mi dissero che erano positive ma non mi hanno dato nulla in merito,ora più che altro ho bruciore al pene e dolore tra gamba e testicolo sx ma è lieve,per rimediare il bruciore cosa potrei prendere? volevo aggiungere che prendo i seguenti farmaci da anni il sereupine quetiapina depakin per passato da etilismo. grazie