Prurito ai testicoli

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e da un paio di giorni ho un prurito ai testicoli fastidioso che stranamente sopraggiunge di sera. Si sono anche arrossati e sono anche fastidiosi. Ho usato sia una crema cortisonica che una crema con aloe vera. Ma nessun cambiamento. Spero in una vostra gentile risposta. Buonaserata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,il tutto si ridurrebbe ad un puro esercizio di fantasia.Continui a seguire i consigli di chi ha il privilegio di visitarla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta e vi auguro una buona giornata