Pene curvo

Salve Dottori
Sono andato ieri dal mio urologo a causa della mia curvatura peniena. La curva credo sia di 35 gradi, l'urologo mi ha detto (guardando foto) che questo grado di curvatura nonostante potrebbe essere meritevole di una eventuale operazione non dovrebbe creare e problemi nei rapporti e pertanto non dovrebbe essere necessaria l'operazione. Io trovo la cosa un po' contrastante o sbaglio?
Grazie mille a tutti coloro risponderanno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,qualsiesi ipotesi sarebbe un esercizio di fantasia,inutile e potenzialmente dannoso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it