Gravidanza

Il 7 Luglio (giorno non fertile) io e il mio ragazzo stavamo avendo un rapporto, una goccia di sperma è capitata sulla parte inferiore del pube, molto sopra quindi rispetto al clitoride. È possibile che questa goccia sia colata all’interno? Dopo 5 minuti mi sono pulita ma penso di aver sbagliato, non ricordo ma forse col fazzoletto ho fatto in modo che quella goccia andasse sulla vagina, non dentro sicuramente. Dopo circa 30 minuti c’è stata una penetrazione. È possibile che questo abbia generato una grivadanza? Io ero tranquillissima e sicura di no ma il mio ragazzo era preoccupato e mi ha trasmesso ansia. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rapporto a rischio: se il ragazzo ha eiaculato ed è avvenuta penetrazione dopo eiaculazione entro 5 ore e senza che il ragazzo abbia urinato siete a rischio. Gli spermatozoi campano 5 ore in uretra.
[#2]
dopo
Utente
Il ragazzo ha eiaculato fuori ma una goccia è finita nel punto precedentemente indicato, e successivamente abbiamo utilizzato il preservativo. Mi scusi se mi sono spiegata male, principalmente il dubbio era se è possibile avere una gravidanza per una goccia che forse è colata all’interno della vagina e che puo essere stata spinta dentro con la penetrazione