Pene erezione

Salve
Vorrei chiedere delle informazioni
L’altro giorno durante un erezione è seduto nel wc ho spostato il pene verso il basso e ho sentito uno scrocchio improvviso ma non ho percepito ne dolore ne si sono presentati segni particolari. La mia domanda è: 1)è possibile che sia un rumore innocuo e 2) è normale sentire questi rumori?
Ps
Il pene durante l’erezione tende ad andare verso sinistra
È normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Una tirata al legamento sospensorio fa questo. Tutto normale. Lo lasci stare.