Fastidio punta del pene

Buongiorno, sono circa 2 settimane che ho un fastidio alla punta del pene, un prurito ma non proprio, non saprei esattamente come descriverlo, un irritazione, insomma una fastidiosa sensazione.
Togliendo le mutande il fastidio migliora leggermente, inoltre quando urino il fastidio rimane tale, non peggiora. L'urina va bene, non ci sono strane secrezioni o cose strane.
Il mio medico mi ha segnato il Diflucan, 2 pasticche da prendere una alla settimana (una già l'ho presa lunedì, la prossima dovrò prenderla lunedì prossimo). Io però ancora non sento miglioramenti, il fastidio c'è, questa irritazione rimane.
Il medico mi ha detto che potrebbe essere la candida.
Lei cosa dice? Dovrò aspettare ancora un po per sentire l'effetto del Diflucan?
Che tipo di infezione ho?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, finisca la terapia segnata che potrebbe anche funzionare. Certo la sua domanda che tipo di infezione non è pertinente al contesto ergo se non passa senta specialista che potrebbe essere fattori locali o distrettuali. Magari con le mutande.