Le foto non ha riscontrato problemi se non che mi ha domandato se avessi mai avuto rapporti,

Buon giorno, ho 34 anni e da quando ero infante ricordo la mia prima erezione fastidiosa è un po’ dolorosa e siccome il pene non aveva spazio si e’ adattato e ha preso una curvatura, ora non so se realmente la causa e’ stata questa della curvatura ma ricordo il dolore dell’ostacolo della mutande e l’erezione fastidiosa. Ora per imbarazzo non ne ho mai parlato ad eccezione che col mio medico pochi giorni fa che vedendo le foto non ha riscontrato problemi se non che mi ha domandato se avessi mai avuto rapporti, siccome potrebbe essere l’unico problema di penetrazione.. ma non avendo mai avuto rapporti come posso sapere? Quello che chiedo è se si può valutare questa condizione senza per forza avere un rapporto a tal proposito posso anche inviare foto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per chiarire i suoi dubbi le suggerirei una valutazione andrologica diretta portando con sé auto fotografie scattate in erezione massimale, in 4 proiezioni: dall'alto, di fronte, e dai due lati.
Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it