Operazione varicocele

Salve
Volevo parlarmi della mia spiecevole avventura, ho operato da poco un ernia inguinale e varicocele con una legatura alta delle vene spermatiche bilatere.
Lui mi ha detto che potevo da subito avere rapporti per quel tipo d’intervento e io ho preso alla lettera la cosa avendo rapporti dp 3/4 giorni per un paio di volte per poi fermarmi e fare un periodo di convalescenza
cosa può causare questo comportamento post operatorio? Ho letto addirittura deficit erettivi possibile?
Spero in una vostra risposta
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi ed eventualmente risenta in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Ma quindi questa è una possibilita conreta oppure no?
Ho letto piu volte su questo sitoche puo causare nel caso solo dolore.
Cosa devo oensare dottore?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può gentilmente rispondermi? Non so davvero cosa pensare... Pensavo potesse portare solo dolore eventualmente come anche da lei scritto in altre risposte...
Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Esatto, l’informazione che ha è corretta!