Rapporto anale

Avevo una domanda a titolo informativo....in un rapporto anale il pene può realmente rimanere bloccato all'interno dell'ano?una fimosi potrebbe essere un fattore che può portare a tale evento? Scusate per la domanda ma ogni sito riporta informazioni diverse e vorrei una risposta a questa domanda. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provare per credere. Si ovvio
[#2]
dopo
Utente
Non ho capito mi scusi dottore è possibile in generale o per una possibile fimosi? Usando il preservativo non riduco il rischio di un possibile"incastro"?