Numero spermatozoi per ciclo icsi

Buonasera, la mia condizione è criptozoospermia. Dal mio liquido seminale sono stati selezionati 15000 spermatozoi normoconformati e con mobilità normale.. Chiedo se sono sufficienti per uno o più cicli icsi, o si dovrà procedere a più raccolte Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve
bastano e avanzano. Tutto dipende da quante aliquote separate in pailletes sono state messe in crioconservazione. Ce ne vuole almeno una per tentativo.

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net