è possibile che residui di sperma sul glande è passato dalle mie dita al preservativo che poi è

Salve dottori, Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto con preservativo dove alla conclusione abbiamo finito con un rapporto orale. Piu tardi sono andato in bagno dove urinando mi sono asciugato con della carta igienica "il buchino" senza strofinare bene però ma soltando tamponando. Tornato dal bagno (tutto questo procedimento sarà durato 10 min-15min al massimo) ci siamo coinvolti ancora e allora con le mani e dita mi sono toccato il pene e tutto il glande, poi ho messo il preservativo e mettendolo l'ho toccato tutto esternamente compreso il serbatoio in cima. La mia domanda è: È possibile che residui di sperma sul glande è passato dalle mie dita al preservativo che poi è entrato nella vagina della mia ragazza? So che è un messaggio tanto dettagliato quanto paranoico ma una vostra risposta mi aiuterebbe davvero. È possibile che lo sperma facci giri del genere? È possibile la fecondazione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

stessa risposta data ad un altro giovane e preoccupato lettore
stia tranquillo ma, in futuro, usate sistemi contraccettivi più seri
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sisii dottore la ringrazio per la rapidità.
Proverò a star tranquillo. Buona giornata e grazie ancora!