Assumere testosterone se poco desiderio di sesso ?

Gentile Dottore ,
- se un ' uomo eterosessuale , ha poco desiderio di fare sesso
- se si trova in un letto con una donna è non desidera fare sesso e non ha erezione
- se dopo analisi di laboratorio i valori di TESTOSTERONE sono bassi
Le volevo domandare ;
--------------------------------------------
- non mi riferisco a VIAGRA o CIALIS
-------------------------------------------------------------------------
- mi riferisco al TESTOSTERONE nelle varie composizioni ( se prescritto dallo specialista )
-----------------------------------
-dopo una cura con il TESTOSTERONE ( se i valori delle analisi di laboratorio del TESTOSTERONE adesso non sono bassi )
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- se si trova in un letto con una donna , adesso desidera fare sesso con lei ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

osservazioni cliniche le sue che potrebbero essere condivise.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/