Priapismo dovuto alla posizione del corpo durante il sonno

Buona sera, ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Premetto di aver fatto e di fare uso di farmaci antidepressivi/antipsicotici. In passato ho anche assunto il trazodone, ma da circa tre anni assumo sulpiride la mattina e levomepromazina ( nozinan) la sera. Il problema è che non sempre (ho notato che l'incidenza sale se la sera mi masturbo o ho un rapporto sessuale) durante la notte quando capita di svegliarmi (ho frequenti risvegli perchè il sonno non è mai soddisfacente) ho sempre una erezione molto intensa e fastidiosa non accompagnata da desiderio sessuale. Io dormo a pancia in su, e la particolarità è che in questa posizione il pene non accenna a sgonfiarsi, ma se mi alzo in piedi o mi giro nel letto a pancia in giu' pian piano il pene si sgonfia. Vi scrivo perchè ormai il disturbo dura da molto tempo e sono preoccupato di non accorgermi dell'erezione per molte ore e che questo possa provocarmi impotenza. Ringrazio chi vorrà darmi indicazioni utili e dove rivolgermi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55