34 motilità non progressiva

Salve volevo sapere se gli esiti sono nella norma.
Diagnosi:numerosi corpuscoli prostatici e cristalli
Caratteristiche Fisiche Volume (• 1.5) : 2.5 PH (a 7.2) : 7.8 Viscosità : Aumentata Esame Microscopico Conia per ML (> 15M/ml) : 49 Conia totale (>39M) : 122.5 Motilità progressiva (~ 32%) : 40 Progressiva (A) : 6 Progressiva (B) : 34 Motilità non progressiva (%) : 23 Totale mobili(~ 40%) : 63 Immobili(%) : 37 Morfologia Spermatica Fomie normali (~ 4%) Fom,e anormali(%) :7 : 93 Anomalie delta testa(%) : 82 Completa Colore : Bianco • grigio Emazie : O Leucociti (s 1 Mimi) : 0.05 Cellule rotonde (s 5M/ml) : 0.1 Auto Agglutinazione : No AggregaU : Si Anomalie del Tratto Intermedio(%) : O Anomale della coda(%) : O Anomalie Miste % :11
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’esame, così presentato, è praticamente incomprensibile.

Bene ora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve mi scusi ho appena modificato. Riesce a comprenderlo ora?
[#3]
dopo
Utente
Diagnosi:numerosi corpuscoli prostatici e cristalli
Caratteristiche Fisiche Volume (• 1.5) : 2.5 PH (a 7.2) : 7.8
Viscosità : Aumentata
Esame Microscopico Conia per ML (> 15M/ml) : 49
Conia totale (>39M) : 122.5
Motilità progressiva (~ 32%) : 40 Progressiva (A) : 6
Progressiva (B) : 34
Motilità non progressiva (%) : 23
Totale mobili(~ 40%) : 63
Immobili(%) : 37
Morfologia Spermatica Fomie normali (~ 4%):7
Forme anormali(%) : 93
Anomalie delta testa(%) : 82
Completa Colore : Bianco • grigio
Emazie : O Leucociti (s 1 Mimi) : 0.05 Cellule rotonde (s 5M/ml) : 0.1
Auto Agglutinazione : No AggregaU : Si Anomalie del Tratto Intermedio(%) : O Anomale della coda(%) : O
Anomalie Miste % :11
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

esame non drammatico, forse solo la motilità progressiva non è nella norma ma è vicina comunque alla normalità, se i parametri sono stati valutati secondo le indicazioni date nel 2010 dall’OMS.

Un cordiale saluto.