Parte della corona glande violacea

Buona sera dottori
Sono un ragazzo di 23 anni. premetto che non ne capisco molto e che non sono una persona che va spesso dal medico e che mi prende il panico per la minima cosa strana. vorrei magari qualche informazione in merito a questo sintomo che noto. Da circa un mese scoprendo il glande noto come una macchia di colore violaceo al centro in basso nella corona del glande. continuando a portare giù la pelle è presente anche una vena gonfia violacea.
altri sintomi noto a volte una leggera secchezza del glande ed un colorito di esso pigmentato. non ho però alcun disturbo, malessere ecc ecc....non se se effettivamente non ho nulla ho se ho qualcosa. sinceramente sono molto timido nel parlare di queste cose, specialmente andare dal medico in generale. Spero in una vostra risposta vi
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipotesi più probabile é quella di una relativa brevità del frenulo che,però,non mi sembra crei particolari problemi,nel suo caso.Ne approfitti per consultare uno specialista per chiarirsi i dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it