Una lacerazione parziale del frenulo

Buona sera dottori circa venticinque giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia in seguito ad una lacerazione parziale del frenulo.
Una settimana fa circa sono caduti tutti i punti quindi ho aspettato un paio di giorni e ho provato ad avere un rapporto sessuale tuttavia mi sono accorto,in seguito alla penetrazione, di avere una piccola perdita di sangue dove erano presenti i punti in precedenza, questo mi ha spaventato molto... il mio medico ha detto di restare una settimana a riposo. Posso fare altro, potrà ricapitare?
Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo il chirurgo operatore può entrare nel merito del post operatorio,per cui lo contatti per fugare ogni dubbio. Da questa postazione telematica non é possibile ipotizzare alcunché,non potendo vedere il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it