Potere fecondante

Egregi dottori, è possibile che impercettibili tracce di sperma su delle mani pulite grossolanamente con dei fazzoletti umidificati siano fecondanti dopo quattro ore, nel corso delle quali si è venuti in contatto con indumenti e vari oggetti ?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Se la tempistica che riferisce è esatta direi che è molto improbabile. Per non dire addirittura impossibile.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, complimenti per la professionalità.