Sono stato operato di varicocele 3 grado al testicolo sx con legatura vena spermatica

Buonasera dottori ho 39 anni e da circa un mese (esattamente il 06 agosto sarà passato il periodo) sono stato operato di varicocele 3 grado al testicolo sx con legatura vena spermatica all’altezza dellinguine
Da qualche giorno noto, alla base superiore del pene una piccola vena e sembra come se fosse stirata.
Non ho fastidio e non mi fa male
Volevo solamente capire se è normale
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le vene che si individuano sulla superficie del pene non partecipano minimamente al meccanismo erettile ma drenano il circolo cutaneo superficiale.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, può ritenersi una conseguenza dell’intervento?
Non c'è paura che si rompa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rapporto con l'inervento.Nessun allarme.Cordialità.