Iniezioni di testosterone per ingrandire il pene

Apro questo post per avere chiarimenti sempre con la vostra grandissima disponibilità pazienza e gentilezza.

Ho visto e sentito documentatomi così in maniera molto superficiale di queste iniezioni per ingrandire il pene.

Prometto che come molti che hanno problemi di autostima cercando il miracolo per le dimensioni del pene, ho ormai lasciato l'idea di fare porcate co e iniezioni di grasso taglio di legamenti e boiate peggiori.

Ho letto di un ricercatore americano che ha fatto esperimenti su dei ratti a cui avevano danneggiata la prostata; questa è ricrescita come nuova e il ratto ha avuto un notevole incremento dei corpi cavernosi del 35%...
Questo in un futuro non molto prossimo forse
.

Mentre...so da tempo che alcuni sotto cura fanno delle iniezioni di gh per ingrandire il pene e funziona...
So che gli ormoni ad una certa età non funzionano e se lo fanno solo nel caso in cui il corpo non produca determinate sostanze o si soffra di ipogonadismo.

Ma alcuni senza avere valori non disastrosi sono riusciti ad avere un ingrandimento del 10% circa e possibile?
Queste iniziezioni possono fare male?

Grazie illuminarmi saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

mi sembra che abbia le idee su queste problematiche molto confuse e non mirate.

Non si pasticci con "iniezioni improbabili”, non perda altro tempo in internet e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie intanto per la risposta le posto l'articolo pubblicato su focus

https://www.focus.it/comportamento/sessualita/iniezioni-di-testosterone-per-allungare-il-pene

Spero si apra...

Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono stato da 4 urologo dei miei dintorni ma qua in Sicilia nessuno fa ingrandimento del pene con materiali di genere e nessuno sa trattare gli ormoni.

Ho un pene molto piccolo ho 40 anni e sto in depressione grave.
Misure 13 cm lunghezza 10 cm in circonferenza non ditemi che è normale sono veramente da buttare nel water.

Quindi potrei fare queste iniezioni di gh?
Oppure iniezioni di questo acido ialuronico cross linkato?

Sono veramente disperato!!!
Aiutatemi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

prima di pasticciarsi con procedure non sicure e non ben “codificate” le consiglio di sentire in diretta un bravo, attento ed esperto psicologo.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Scusi ma non e una risposta.
Non mi serve avevo chiesto sulle punture di gh e sulle iniezioni di acido ialuronico.

Psichiatri non servono a una cippa.
Ci sono già stato sanno solo fare farmaci che ti devastano di più.
Devono chiudere ed essere cancellati dalla terra.
Solo un terapista mi ha dato cura fittizia dicendomi di allontanare droghe leggere alcol etc perché peggioravano il dolore mentale la paranoia.
Fi fare sport per attivare serotonina e altre robe.
La cura per la depressione e lo sport e mangiare bene.
Non esistono altre cure caro dottore
Cosa si ci va a fare dallo psicanalista e parlo di esperienza personale a farti dire reagisci il problema resta.

Ho 40 anni e devo provare qualcosa non ce più tempo.
Ringraziando la disponibilità del dottor Beretta che mi ha risposto gratuitamente

Vorrei sapere da chi usa ormoni iniettati o che ne abbia conoscenza medica se possono veramente aumentare anche se fi poco il pene grazie