Iaculare

Salve, ieri ho avuto un rapporto sessuale con una mia amica e a riguardo vorrei chiedere delle informazioni. Abbiano iniziato a fare petting, e poi lei ha provveduto a masturbarmi fino a determinare la mia iaculazione, e dopo circa 1 minuto, con il pene sporco di sperma, abbiamo avuto un rapporto completo. Lei , mi ha detto poi che era nei giorni di massima fertilità. Volevo chiedere se, pur non avendo avuto iaculazione interna, vi sono rischi di una gravidanza. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eccome se ci sono i rischi. Utile la pillola del giorno dopo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Cordiali saluti.