Sviluppo pene

Salve ho 35 anni e sono nato prematuro a 7 mesi, ho letto che lo sviluppo sessuale del pene si divide in tre fasi, la prima nei primi 3 mesi di gestazione, la seconda alla nascita(naturale con rilascio di ormoni), la terza nell'adolescenza, la domanda è questa: avendo saltato la seconda fase potrei non aver sviluppato a pieno il mio pene? Ho fatto un intervento di frenulo corto e l'andrologo mi disse che era stranamente attaccato al glande, in più per dimensioni arriva scarsamente a 15 cm. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le dimensioni trasmesse rientrano nella normalità.Non alleni la fantasia.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it