Possibile gravidanza??

Salve dottori,
Scusate per il disturbo ma ho un ansia dentro che non riesce ad andare via.
Allora il 10/07 io e la mia ragazza abbiamo deciso di avere un rapporto non protetto ( premetto che prima del rapporto avevo urinato e mi ero lavato anche lì sotto e dentro ), e anche mentre avevamo il rapporto ogni tanto lo tiravo fuori e lo pulivo però non so se qualche gocciolina di liquido pre eiaculatorio sia uscita, perché non si sa ancora bene se questo liquido contenga degli spermatozoi o no, circa 40 secondi prima di venire lo ho tolto e poi abbiamo praticato sesso orale, dopo questo rapporto eravamo preoccupatissimi e dopo 10 giorni dal rapporto cioè il 20/07 abbiamo fatto un test di gravidanza precoce ed il test per fortuna è risultato negativo. Ma da più o meno una settimana alla mia ragazza è iniziato a fare male il seno e ad avere delle fitte base, ma oggi 05/08 gli fanno male le gambe la testa e le tette non sappiamo cosa possa essere se il ciclo oppure una gravidanza indesiderata non sappiamo a chi chiedere, non sappiamo se dirlo hai nostri genitori o no. Ci potete aiutare per favore e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale é infecondo.Il test di gravidanza é negativo.Quindi,tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazi mille della sua risposta ci ha un po’ tranquillizzato, quindi lei mi dice che il test cha abbiamo fatto 10 giorni dopo il rapporto è attendibile e questi sintomi possono essere dovuti al ciclo che dovrebbe essere tornato 5 giorni fa ma non è ancora tornato visto che lei ha un ciclo un po’ suo.
Grazie mille della risposta.
Cordialità